Il succo di barbabietola è un trattamento naturale contro l’impotenza maschile


La disfunzione erettile è più comunemente nota come disfunzione erettile o impotenza e causa agli uomini difficoltà ad avere un'erezione o a mantenerla durante il rapporto sessuale. È un problema comune negli uomini. Può causare grave ansia, quindi si consiglia di cercare un tra

.

Cosa dice l'analisi:

 

Qualsiasi prova a sostegno del succo di barbabietola per l’impotenza maschile è aneddotica. Non esiste alcuna ricerca scientifica sul succo di barbabietola per l’impotenza. Una delle cause di questo problema è l’ipertensione, poiché può danneggiare i vasi sanguigni e interrompere il flusso sanguigno nell’area del pene. Questa interruzione del flusso sanguigno porta a problemi di disfunzione erettile negli uomini. Kamagra 100 Alcuni studi hanno dimostrato che il succo di barbabietola abbassa la pressione sanguigna. Quindi bere una tazza di succo di barbabietola ogni giorno può abbassare la pressione sanguigna. L'ipertensione colpisce non solo gli uomini in camera da letto, ma anche le donne, causando un calo del desiderio sessuale e riducendo il flusso sanguigno alla vagina. Sia gli uomini che le donne possono bere il succo di barbabietola rossa e migliorare il loro desiderio sessuale.

 

Ossido nitrico e disfunzione erettile

 

Il succo di barbabietola è ricco di nitrati. Il tuo corpo converte i nitrati in ossido nitrico. L'ossido nitrico è un gas prodotto naturalmente dal corpo che può aiutare a prevenire la disfunzione erettile. Infatti, l’ossido nitrico è disponibile anche come integratore alimentare per il trattamento della disfunzione erettile.

 

Come usare il succo di barbabietola?

 

Puoi preparare tu stesso il succo di barbabietola utilizzando uno spremiagrumi, lavorando le barbabietole fresche puoi anche incorporarvi delle verdure. Puoi anche acquistare il succo di barbabietola in bottiglia nella maggior parte dei bar di succhi o nei negozi di prodotti naturali. Alcuni negozi vendono anche succhi di barbabietola.

 

La barbabietola rossa è dolce, quindi non è necessario aggiungere dolcificante o zucchero per rendere il succo dolce o buono. Per ridurre la dolcezza, puoi aggiungere gambi di sedano o succo di carota insieme alle barbabietole. Si mescola bene anche con mele, zenzero, arancia, ecc.

 

Non esiste una dose giornaliera raccomandata approvata di succo di barbabietola. Se soffri di qualche condizione medica, come il diabete, che potrebbe essere influenzata dal consumo di succo di barbabietola, dovresti parlare con il tuo medico per determinare il rischio di bere succo di barbabietola.

 

Alcuni rischi potenziali derivanti dal consumo di succo di barbabietola rossa

 

La maggior parte delle persone può bere il succo senza effetti collaterali gravi. Alcuni potrebbero sperimentare un'urina di colore rosso, una condizione chiamata beeturia, dopo aver mangiato anche una piccola quantità di barbabietola rossa. Questa condizione non è grave e scomparirà non appena smetterai di mangiare barbabietole.

 

Se hai una storia di calcoli renali (ossalato di calcio), dovresti limitare il consumo di barbabietola rossa, poiché la barbabietola è ricca e ricca di ossalati, un elemento presente in molte sostanze nutritive.

 

I nitrati abbassano la pressione sanguigna e dilatano i vasi sanguigni, quindi bevi il succo con moderazione se stai assumendo integratori o farmaci per l'ipertensione. Inoltre, le barbabietole sono ricche di zuccheri, quindi mangiale con attenzione se hai problemi di zucchero.



175 Views

Comments